Voglio complimentarmi con quelli che oggi hanno completato il loro percorso affrontando una tranquilla, agitata prova orale (ossimoro, Figura retorica che consiste nell'accostare nella stessa espressione parole di significato opposto), ormai sono ragioniere.
Voglio cercare di tranquillizzare i nostri compagni, ovviamente e giustamente non agitati.. In questo momento mi sto chiedendo il vero significato di questa mail. Boh forse perchè le mie mail-stronzate, come le chiama il futuro ragionier programmatore informatico melloni, ci hanno accompagnati lungo questi ultimi ed impegnativi giorni d'esame. Per fortuna ho anche scoperto che provo piacere a scrivere, di certo non come lo proverebbe il futuro ragionier sopraccitato con... noi sappiamo bene chi!!! Ancora complimenti e grazie per la stupenda compagnia.
Spero che avremo ancora occasione di ritrovarci una sera al mese, per ricordare i difficili ma stupendi momenti passati insieme, ora non piangete. Siete tutti meravigliosi. Per il momento l’appuntamento rimane fissato a venerdì.
“Questo pezzo di carta che riceveremo, comunque importante, non avrà mai il valore e non ci potrà mai trasmettere tutto quello che abbiamo provato questi 3 anni per alcuni 2 ed 1 per altri.”
G. Crocoli, aggiungerei ragionier programmatore informatico.
P.S. Potrò dire di essermi diplomato prima di Melloni e Romanini quando avremo delle discussioni da affrontare.